Перейти к содержимому


Фотография

Domande frequenti [IMPORTANTE]

xterium xterium.com strategy game domande frequenti

  • Авторизуйтесь для ответа в теме
Сообщений в теме: 27

#1 odiabile

odiabile

    Рейдер

  • International Team Xterium
  • 400 сообщений
  • Вселенная:WoA

Отправлено 24 Июль 2018 - 18:42

TOPIC IN SVILUPPO!
 
 
Pianeta
 
 
D. 1. Ci sono 250 campi sul mio pianeta, cosa significa?
R: Ogni campo sul pianeta è un luogo per la costruzione di un nuovo edificio. Il miglioramento di uno qualsiasi degli edifici occuperà anche 1 campo. Se hai 250 campi sul pianeta, puoi costruire / migliorare 250 edifici.
 
 
D. 2. Quanti pianeti massimo posso avere nel mio impero?
R: Dato il tuo primo pianeta, puoi colonizzarne 9. Come risultato, non puoi avere più di 10 pianeti. Per colonizzare nuovi pianeti, devi esplorare la tecnologia della "colonizzazione". Ogni livello di tecnologia consente di colonizzare un pianeta.
 
D. 3. Pianeti con quanti campi sono adatti ad essere sviluppati?
R: Quando colonizzi nuovi pianeti, abbandona il pianeta con meno di 230 campi.
 
D. 4. Come dipende il numero di campi per la colonizzazione sui pianeti da 1 a 12?
R: In realtà non dipende. Campi durante la colonizzazione in modo casuale. Non puoi impararli in anticipo e la possibilità di trovare un pianeta in 250 campi è la stessa per tutte le orbite (1-12).
 
D. 5. Sul mio pianeta finiscono i campi liberi per la costruzione. Cosa fare ?
R: Se il tuo pianeta "nano" - inizialmente ha un numero limitato di campi, è meglio rimuoverlo. Se il tuo pianeta è di 230 campi o più, l'unica opzione è la costruzione di Terraformer. Ogni livello di Terraformer si aggiungono 5 campi al pianeta, 1 Terraformer occupa 1 campo (ottieni 4 campi liberi per la costruzione).
 
D. 6. Posso catturare o distruggere il pianeta di un altro giocatore?
R: No! La cattura o la distruzione dei pianeti di altri giocatori non è possibile.
 
D. 7. L'importanza dell'energia sul pianeta, è diventata negativa, è grave?
R: In realtà sì! L'efficienza delle vostre miniere e del laboratorio non sarà del 100% (le miniere produrranno meno risorse, il laboratorio darà meno di una unità di scienza all'ora). Di conseguenza, riceverete meno risorse e, a causa della carenza di unità di scienza, la ricerca sarà condotta più a lungo nel tempo. Se l'indicatore di energia sul pianeta è 0 o "sinistra" nella direzione negativa, l'indicatore di potenza degli scudi difensivi sarà zero.
 
D. 8. Per generare energia, ho iniziato a costruire la Centrale a fusione, ma non ho molto deuterio, è un bug?
R: No! Il deuterio è consumato della Centrale a fusione! Più alto è il livello di energia per la Centrale a fusione, più genera energia, ma consuma anche più deuterio.
 
D. 9. Su entrambi i miei pianeti sono stati costruiti livelli di potenza 10, ma l'energia viene prodotta in quantità diversa, perché?
R: Più alta è la temperatura sul pianeta, più energia viene generata dalle centrali elettriche e dai satelliti solari.
 
D. 10. Se un livello del laboratorio è costruito sul pianeta durante la ricerca, oun livello di Technopolis è costruito sulla luna, il tempo della ricerca corrente si ridurra' automaticamente?
R: Sì, diminuirà. Non appena completi il ​​laboratorio o il technopolis, riceverai 1 scienza / ora e aggiornerai automaticamente il tempo della ricerca in corso.
 
D. 11. Ha senso migliorare la fabbrica di robot sopra il livello 10?
R: No! La fabbrica di naniti è molto più utile, perché non solo viene tagliata una percentuale maggiore del tempo, ma oltre agli edifici, si estende alle flotte e alle difese.
 
D. 12. Se ogni livello del laboratorio dà +1, allora io che non ho un laboratorio, perche' ho 15 ore di scienza?
R: Nel tuo impero, alla registrazione, vengono aggiunte +15 ore di scienze.

 

D. 13. Ho costruito il fondo di produzione. La descrizione dice che è necessario raccogliere risorse, questo dove?
R: Vai all' Orbita, al centro ci sarà un elenco dei tuoi pianeti / lune, di fronte a ogni pianeta (dove c'è un fondo di produzione), ci sarà un'immagine dell'edificio della Fondazione di produzione, cliccaci sopra - le risorse saranno raccolte. Devi farlo ogni ora.
 
Luna
 
D. 14. Quante lune può avere un solo pianeta?
R: Solo 1 luna può essere sull'orbita di un pianeta.
 
D. 15. Come costruire una luna?
R: La luna può essere formata dopo una battaglia, da detriti, anche con una probabilità dell'1% della sua formazione. 1% - 75 punti della flotta. 20% - 1.500 punti flotta. O la puoi comprare nella pagina Planetario.
 
D. 16. Ho 2 lune. 1 è stato formata al 20% di probabilità, la seconda al 5% di probabilità. Qual è la differenza ?
R: Maggiore è la probabilità di formazione della luna, maggiore è il diametro della luna formata. La percentuale massima di formazione della luna è del 36% (se il Senatore è attivato), senza il Senato - 20%.
 
D. 17. Che differenza fa che il diametro della luna sia di 8.800 km, o 7.300?
R: La % del diametro della luna dipende dalla chance della sua distruzione. Più grande è il diametro della luna, più difficile sarà da distruggere.
 
D. 18. La mia luna può essere distrutta?
R: Triste, ma si. La tua luna, come la luna di qualsiasi altro giocatore può essere distrutta. La funzione distruzione è disponibile solo per la nave della Morte Nera, la missione - Distruggi.
 
D. 19. Cos'è Technopolis?
R: Technopolis è un edificio che offre +5 ore scienza per ogni livello, l'energia è necessaria per il suo funzionamento. Puoi costruire solo sulla luna! Ogni livello del laboratorio dà +1 ora scienza. Le ore scienze di tutti i laboratori e Technopolis del tuo impero vengono sommate, quindi il tempo per sviluppare ricerche viene ridotto di conseguenza.
 
D. 20. Per il funzionamento della Technopolis, abbiamo bisogno di energia, ma non ci sono possibilità di costruire la centrale solare sulla luna, come faccio?
R: Sulla luna, la produzione di energia è possibile solo in un modo: la costruzione di satelliti solari (SS). Quando attacchi la tua luna / pianeta, i satelliti solari possono essere distrutti.

 

Sistema di combattimento
 
D. 21. Come si forma il campo dei detriti?
R: La flotta cade in battaglia e forma detriti, la difesa no. Cade il 50% delle risorse spese per la costruzione di ognuna delle navi distrutte in cadute di battaglia. Il deuterio non cade nei detriti, ovviamente, è gas.
 
D. 22. Posso lanciare nello spazio solo 1 flotta, cosa dovrei fare?
R: Abbiamo bisogno di imparare la ricerca - Microprocessori. Ogni livello di tecnologia ti consentirà di inviare nello spazio, simultaneamente, 1 flotta in più. Massimo - 25 flotte.
 
D. 23. Cos'è l'ACS?
R: ACS -  Attacco in cooperazione. E' un attacco congiunto di diverse flotte nello stesso gruppo. Quindi è più facile distruggere avversari più potenti, per minimizzare le vostre perdite.
 
D. 24. Quali navi sono piu' forti? Cosa mi consigli di costruire?
R: Hmm, l'unica vera risposta a questa domanda è che non esiste un unica risposta. Ogni tipo di nave / difesa è più efficace contro un altro tipo di nave / difesa e viceversa è meno efficace. In anticipo non sai quale composizione e quanti altri giocatori arriveranno su di te. Solo tu decidi!
 
D. 25. Ho intenzione di inviare il mio amico la mia flotta in Stazionamento. So che quando una flotta è in Stazionamento, consuma deuterio, ma di chi?
R: Paga il giocatore che invia la flotta! È colui che invia la flotta, e non colui che la riceve in orbita. Il deuterio viene cancellato immediatamente dopo la scelta del tempo di ritenzione e di spedizione della flotta (la cancellazione avviene dal pianeta da dove la flotta lascia ad un tasso dell'1% del consumo totale di deuterio di ciascun tipo di nave)!
 
D. 26. La flotta e la difesa, le navi e vari tipi di difesa hanno un indicatore "ripristino degli scudi" in %, cosa significa?
R: Ogni unità ha scudi. Gli scudi assorbono danni o danni. Se la tua unità nel round non è stata distrutta, nel round successivo la struttura dello scudo sarà ripristinata a quella specificata nella descrizione di una certa unità.
 
D. 27. Oggi ho attaccato il pianeta di un giocatore inattivo, ma ho potuto attaccare solo 3 volte, perché?
R: Questo è chiamato Pushing. Protezione. In un giorno su un obiettivo puoi attaccare non più di 3 volte. Se viene dichiarata una guerra tra le tue alleanze, puoi attaccare un massimo di 6 volte per bersaglio al giorno.
 
D. 28. Non capisco ! Perché il nemico cambia la composizione e la quantità della flotta quando vola verso le Rovine?
R: Quando voli su Rovine puoi incontrare un nemico standard o una flotta arrabbiata. Nemico standard: ha il 50% o il 57,5% dei punti flotta dalla tua inviata verso le rovine, il 70% della tua tecnologia, la composizione è selezionata casualmente. Flotta Arrabbiata: il 100% o il 115% dei punti della tua flotta, l'85% della tecnologia, la composizione viene scelta casualmente. La possibilità di incontrare la flotta Arrabbiata è dell'1%. (al momento la flotta Arrabbiata è disattivata).
 
D. 29. Quanti giocatori posso invitare all'ACS?
R: Non ci possono essere più di 8 giocatori in ACS.
 
D. 30. Inviata la flotta all'attacco, prima che la fine dell'arrivo della flotta per l'obiettivo cambiò idea - ha deciso di cambiare l'obiettivo, è possibile?
R: No! Quando la flotta viene lanciata, non è possibile modificare le coordinate obiettivo o composizone flotta. Puoi solo chiederne il Ritorno.
 
D. 31. Perché hai bisogno dell' Hangar?
R: Nel menu hangar, puoi vedere le informazioni sui voli delle flotte, l'ora del loro arrivo, il numero di navi, il bersaglio, il conto alla rovescia per l'arrivo della flotta sul tuo pianeta / luna.
 
D. 32. Come inviare un satellite solare a un altro pianeta?
R: Il satellite solare e' inutile se inviato verso una flotta nemica. Sono in orbita con il pianeta / la luna e generano energia, non possono essere inviati come flotte. I satelliti solari possono essere distrutti quando attaccano il tuo pianeta / la luna.
 
D. 33. Come posso proteggere il mio pianeta?
R: Quando attacchi il tuo pianeta / luna, la flotta e la difesa sul pianeta / luna entrano automaticamente in battaglia. L'eccezione sarà il caso in cui la flotta dell'attaccante supererà il tuo punteggio di x5 volte e se nelle impostazioni hai un ritiro automatico "attivo", in quel caso contro prenderà le tue risorse, ma la flotta e la difesa non parteciperanno la battaglia.
 
D. 34. Perché le navi Mammoth FH109 prendono parte alla difesa recuperando parzialmente dalla battaglia? Sono una flotta.
R: Questo è pianificato. Questa è una difesa mobile, che può essere spostata da un pianeta all'altro. Viene ripristinato con la stessa % di qualsiasi altra difesa.

Сообщение отредактировал odiabile: 24 Июль 2018 - 19:21

  • 0

To access to the forum, use the same data that you use to log in to the game.


#2 odiabile

odiabile

    Рейдер

  • International Team Xterium
  • 400 сообщений
  • Вселенная:WoA

Отправлено 24 Июль 2018 - 19:22

Alleanza
 
 
Q. 34. Ho creato un'alleanza, ma può avere solo 5 giocatori. Come aumentare il numero massimo di giocatori contemporaneamente nell'alleanza?
A: Dobbiamo "alzare" il livello dell'alleanza! Ad esempio, al livello 2 dell'alleanza ci possono essere 7 giocatori, al livello 3, già 9 giocatori.
 
D. 35. Ricerca Sviluppo alleanza? Cos'è ? Sarà detratta dalla mia?
A: Non preoccuparti, nulla ti verrà portato via! La deduzione dei punti scienza avverrà dopo ogni livello della ricerca Sviluppo Alleanza. Puoi studiare questa tecnologia un numero illimitato di volte. Il numero di punti di scienza dedotti dipende dal livello della tecnologia Collegamento Alleanza. Ogni livello di ricerca offre +10 punti scienza. Con la massima ricerca Collegamento Alleanza sviluppata,la ricerca Sviluppo Alleanza dara' +100 punti alla Scienza Allenza.
 
Q. 36. Se mi ritiro dall'alleanza, posso unirmi a un altro tutto in una volta?
A: No! Dopo aver lasciato l'alleanza, sarai in grado di unirti all'altra trascorse 24 ore.
 
Q. 37. Sono stato accettato nell'alleanza, ma nella chat room, a sinistra del mio nick, manca il tag dell'alleanza. Non sono nell'alleanza?
A: Se ricevi un messaggio che sei stato accettato e nella scheda Alleanza sei sulla pagina dell'alleanza, sei accettato al 100%. Riavvia il gioco, verrà visualizzato il tag nella chat.
 
D. 38. Polvere di stella, perché è?
A: la Polvere di stella è necessaria per migliorare alcuni livelli di alleanza e bonus di alleanza.
 
D. 39. Sono stato accettato nell'alleanza, ma il capo chiede di mettere risorse, non mi importa come farlo?
A: Per contribuire all'alleanza devi costruire uno Porto Spaziale. La quantità di risorse che puoi mettere in una volta aumenta dal livello del Porto Spaziale. Per dare un contributo è necessario essere sul pianeta su cui è costruito il Porto Spaziale, sul pianeta ci devono essere risorse per il numero di uguale o maggiore quantità che si andrà a mettere nell'alleanza.
 
D. 40. Come dichiarare la guerra tra alleanze? Perché dovrei dichiarare guerra?
A: Puoi dichiarare guerra in Diplomazia cliccando sul link "Stabilisci relazioni". Variazione delle regole di Bash da 3 attacchi ogni 12 ore a 6 attacchi ogni 24 ore (tra i membri dell'alleanza interessati)
 
Altro
 
D. 40. Non riesco ad attivare la modalità vacanza, cosa devo fare?
A: Attivare la modalità di vacanza richiede che sui pianeti / lune non sia in corso alcuna costruzione di edifici, flotte / difese, ricerche. Anche dai tuoi pianeti / lune non dovrebbero esserci flotte in volo. Riguarda le tue flotte, così come le flotte di altri giocatori che volano verso i tuoi pianeti / lune. Vale la pena notare che l'accesso alla modalità vacanza (MV) è possibile solo dopo aver raggiunto il livello 25.
 
Q. 41. In modalità vacanza (MV) posso chattare?
A: Sì, puoi.
 
D. 42. AM MO? AIUTAMI
A: AM - Antimateria. Puoi ottenerlo solo donando soldi al gioco o come regalo dall'amministrazione. MO - Materia oscura. Viene assegnato per i risultati ottenuti, quando si ottengono nuovi livelli , è possibile scambiare risorse per Materia oscura sul mercato o come regalo dall'amministrazione.
 
D. 43. Quali sono le lettere vicino ai soprannomi dei giocatori nella Galassia?
A: F - un giocatore forte; n - per te il giocatore è debole; MV: il giocatore in vacanza; i - il giocatore non è attivo da 7 giorni; I - il giocatore non è attivo per più di 30 giorni; A è un amico; e N il nemico.
 
D. 44. Come ottengo la Polvere di stella?
A: La Polvere di stella può essere trovato in Spedizione e come ricompensa, quando vengono raggiunti determinati livelli. Per trovare  la Polvere di stella, è necessario non solo sviluppare la ricerca  "Cerca polvere di stella", ma anche inviare 6400 punti flotta. Puoi ottenere il raggiungimento di 50, 100 e 150 livelli - 1, 2 e 3 di polvere di stella, rispettivamente.
 
Q. 45. Posso cancellare il mio account?
A: No! Tale funzionalità non è prevista. Se non accedi al tuo account entro 60 giorni, il tuo account verrà automaticamente eliminato.
 
Q. 46. Come posso le mie statistiche?
A: Devi cliccare sul tuo nickname (in alto a sinistra). 
 
Q. 47. Posso dare Antimateria (AM) ad un altro giocatore?
A: Sì! Il giocatore che vuoi dare a AM dovrebbe essere nei tuoi amici. La procedura stessa può essere eseguita tramite il menu Amici.

Сообщение отредактировал odiabile: 24 Июль 2018 - 19:55

  • 0

To access to the forum, use the same data that you use to log in to the game.


#3 hobo_3

hobo_3

    Новичок

  • Пользователь
  • 14 сообщений

Отправлено 25 Июль 2018 - 12:26

come si fa a partecipare ai tornei alpha, beta....?


  • 0

#4 odiabile

odiabile

    Рейдер

  • International Team Xterium
  • 400 сообщений
  • Вселенная:WoA

Отправлено 25 Июль 2018 - 12:29

Partecipano ai Tornei le prime 50 ALLEANZE in termini di punti.

 

Vengono divise in 5 sezioni in funzione al tuo posto in classifica

 

La prime 10 torneo Alpha ecc...


  • 0

To access to the forum, use the same data that you use to log in to the game.


#5 hobo_3

hobo_3

    Новичок

  • Пользователь
  • 14 сообщений

Отправлено 26 Июль 2018 - 10:16

ciao

 

si puo avere una descrizione di cosa bisogna fare per portare a termine i "contratti"?

alcuni obiettivi non sono (almeno a me) comprensibili, ad esempio:

 

Flotta in spedizione

Rapporti di intelligence su un'enorme battaglia nel sistema vicino. È urgente inviare una spedizione lì per catturare la flotta sopravvissuta

 

cosa bisogna fare?

 

grazie


  • 0

#6 odiabile

odiabile

    Рейдер

  • International Team Xterium
  • 400 сообщений
  • Вселенная:WoA

Отправлено 26 Июль 2018 - 15:03

https://forum.xteriu...rial-contracts/

 

 

Devi trovare un certo numero di flotte in Spedizione

 

Aggiorno meglio la traduzione


  • 0

To access to the forum, use the same data that you use to log in to the game.


#7 l3on

l3on

    Новичок

  • Пользователь
  • 22 сообщений

Отправлено 26 Август 2018 - 18:34

come si fa a partecipare ai tornei alpha, beta....?

devi scassare le flotte nemiche xd


  • 0

#8 l3on

l3on

    Новичок

  • Пользователь
  • 22 сообщений

Отправлено 28 Август 2018 - 01:54

ciao sono L3on in gioco!!!!leggevo il regolamento dal gioco in inglese tradotto in italiano.non ho capito una cosa .io posso che sono forte posso mandare le risorse a un debole facendo trasporto?

poi mi diceva che posso dare le risorse tramite la banca dell´ allenza come si fa o cosa significa?


  • 0

#9 odiabile

odiabile

    Рейдер

  • International Team Xterium
  • 400 сообщений
  • Вселенная:WoA

Отправлено 28 Август 2018 - 13:19

Si e' permesso inviare risorse a player deboli, vietato il contrario


Сообщение отредактировал odiabile: 28 Август 2018 - 18:50

  • 0

To access to the forum, use the same data that you use to log in to the game.


#10 l3on

l3on

    Новичок

  • Пользователь
  • 22 сообщений

Отправлено 28 Август 2018 - 18:08

Si e' permesso inviare risorse a player deboli, vietato il contrario

 

 

Devi usare il deposito dell'alleanza e dare il potere di accedere al deposito ai membri dell'alleanza

ci sta un modo per i deboli di prelevare dalla banca  dell´ alleanza?


  • 0

#11 odiabile

odiabile

    Рейдер

  • International Team Xterium
  • 400 сообщений
  • Вселенная:WoA

Отправлено 28 Август 2018 - 18:49

No ho sbagliato, abbiamo eliminato questa possibilita' negli scorsi update


  • 0

To access to the forum, use the same data that you use to log in to the game.


#12 l3on

l3on

    Новичок

  • Пользователь
  • 22 сообщений

Отправлено 28 Август 2018 - 20:13

No ho sbagliato, abbiamo eliminato questa possibilita' negli scorsi update

e credo che sia propio una scelta giusta.sono nuovo sul server ma sono un appasionato di ogame.devo dire quesot server e´ fatto propio bene anche nei piccoli dettagli!!un team speak insieme al server sarebbe propio il top


ho avuto un attacco sulla luna... volevo teleportarmi qualche secondo prima ma il teleporter mi diceva che era chiuso.possiamo sapere quanti secondi prima si chiude il portale intergalattico?


se compro gli arsenali sono permanenti?

se compro gli arsenali sono permanenti?

ho distrutto un pianeta con miniere sul 40 super potenziato e´ normale su questo server che non ho perso manco un punto costruzione? :kolobok_evil:

Сообщение отредактировал odiabile: 30 Август 2018 - 19:39

  • 0

#13 odiabile

odiabile

    Рейдер

  • International Team Xterium
  • 400 сообщений
  • Вселенная:WoA

Отправлено 30 Август 2018 - 19:38

se compro gli arsenali sono permanenti?

Ovviamente si


ho avuto un attacco sulla luna... volevo teleportarmi qualche secondo prima ma il teleporter mi diceva che era chiuso.possiamo sapere quanti secondi prima si chiude il portale intergalattico?

 30 secondi 


ho distrutto un pianeta con miniere sul 40 super potenziato e´ normale su questo server che non ho perso manco un punto costruzione? :kolobok_evil:

I punti derivanti dall'eliminazione dei pianeti vengono conteggiati dopo 24 ore


  • 0

To access to the forum, use the same data that you use to log in to the game.


#14 l3on

l3on

    Новичок

  • Пользователь
  • 22 сообщений

Отправлено 30 Август 2018 - 21:26

Ovviamente si


 30 secondi 


I punti derivanti dall'eliminazione dei pianeti vengono conteggiati dopo 24 ore

boh sono gia 2 giorni e non mi ha torlo nulla riguardo al pianeta distrutto.forse mi sto sbagliando.cmq il tempo che alzo questo pianeta provo a distruggerne 2 .speriamo di scendere posizione


  • 0

#15 l3on

l3on

    Новичок

  • Пользователь
  • 22 сообщений

Отправлено 01 Сентябрь 2018 - 12:47

 1)visto che stiamo su un bel server e mi incorioscice molto 

se ho degli arsenali risultano nello spionaggio?se  mentre attacco o mi attaccano li attivo conteggia il valore?

 

2)nel rapporto spionaggio riesco a vedere se uno sta in stazionameno?


Сообщение отредактировал l3on: 01 Сентябрь 2018 - 12:59

  • 0

#16 odiabile

odiabile

    Рейдер

  • International Team Xterium
  • 400 сообщений
  • Вселенная:WoA

Отправлено 01 Сентябрь 2018 - 15:48

 1)visto che stiamo su un bel server e mi incorioscice molto 

se ho degli arsenali risultano nello spionaggio?se  mentre attacco o mi attaccano li attivo conteggia il valore?

 

2)nel rapporto spionaggio riesco a vedere se uno sta in stazionameno?

1)Si risultano, vengono conteggiati nelle percentuali di "attacco,scudi,armature". Si, vengono conteggiati se attivati prima dell'arrivo della flotta nemica

 

2) No, solo con la falange dei sensori puoi vedere se in stazionamento


  • 1

To access to the forum, use the same data that you use to log in to the game.


#17 l3on

l3on

    Новичок

  • Пользователь
  • 22 сообщений

Отправлено 03 Сентябрь 2018 - 06:34

segnalo 2 cose!

 

1 se sono in g1 posso usare la falange anche in g2 negli stessi sitemi solorari di g1 o viceversa.xd scoperto oggi

 

2 ho vinto il torneo ma non  arrivato nulla http://prntscr.com/kpvyxt  


  • 0

#18 odiabile

odiabile

    Рейдер

  • International Team Xterium
  • 400 сообщений
  • Вселенная:WoA

Отправлено 03 Сентябрь 2018 - 19:59

segnalo 2 cose!

 

1 se sono in g1 posso usare la falange anche in g2 negli stessi sitemi solorari di g1 o viceversa.xd scoperto oggi

 

2 ho vinto il torneo ma non  arrivato nulla http://prntscr.com/kpvyxt  

1) Spiegati meglio cosi' verifichiamo

2) Controlliamo


Сообщение отредактировал odiabile: 03 Сентябрь 2018 - 20:08

  • 0

To access to the forum, use the same data that you use to log in to the game.


#19 l3on

l3on

    Новичок

  • Пользователь
  • 22 сообщений

Отправлено 03 Сентябрь 2018 - 21:18

1) Spiegati meglio cosi' verifichiamo

2) Controlliamo

 

es:risiedo in g1 automaticamente posso usare  la falange del g1 nel  g2 

 

http://prntscr.com/kq6a2r

 

2)scusa odiable avevo letto antimateria al posto di materia oscura.ecco perche credevo di  non aver vinto il premio.scusa ancora.propio adesso stavo mandando tiket e ho riletto la screeen e mi sono accorrto che ho sbagliato a leggere 10/9/18


Сообщение отредактировал l3on: 10 Сентябрь 2018 - 08:25

  • 0

#20 l3on

l3on

    Новичок

  • Пользователь
  • 22 сообщений

Отправлено 05 Сентябрь 2018 - 22:59

ciao!! se distruggo un pianeta mi fa distruggere anche la luna?


Сообщение отредактировал odiabile: 09 Сентябрь 2018 - 15:49

  • 0